Isola Kids Festival

Spiga e Grano

Stenc

Domenica 6 ottobre 2013 arriva l’ISOLA KIDS FESTIVAL, una giornata di divertimento, giochi e laboratori per tutte le tasche e tutte le età.

Il pupo è un artista in erba? Via libera a stencil e colori serigrafici con il laboratorio c-r-u-d e al disegno “libera-mente” nel negozio A casa di Mia.

Chi ama la cucina potrà impastare e creare biscotti in una vera pasticceria, Le Tre Chicchere, con tanto di attestato finale, o scoprire come fa un chicco di grano a diventare farina all’Isola Pepe Verde con le aziende agricole Bio dell’Arci Metissage.

Non manca il movimento per chi preferisce correre e saltare: alla scoperta della capoeira, della zumbatomic e della psicomotricità con l’Academia de Capoeira Mestre Baixinho.

Per i fan di teatro, radio e fotografia l’appuntamento è da ZONA K con:

  • TAM TAM, il laboratorio di Teatro, Arte e Musica,
  • un laboratorio radiofonico per gli appassionati di suoni, cuffie e microfoni
  • un laboratorio fotografico per futuri fotoreporter

Chiude il Festival un’allegra e bizzarra parata di spaventapasseri per il quartiere. Costruiti dai bambini nel pomeriggio, gli spaventapasseri partiranno da ZONA K per arrivare nel giardino condiviso di ISOLA PEPE VERDE dove resteranno a vegliare e proteggere i sonni e i sogni di piante e bambini.

TAM TAM
Sono aperte le iscrizioni!
Per il programma completo clicca qui
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/isolakidsfestival

Lascia un commento