Pimp my bike! Con la ciclofficina itinerante di Ermanno

Immagine 3

Immagine

2014-01-25 16.20.55

2014-01-25 16.21.08

La vostra bici ha bisogno di una revisione per superare indenne i rigori dell’inverno? Nessun problema, ogni sabato Ermanno arriva in città con la sua Ciclofficina mobile, un furgone attrezzatissimo per riparazioni di emergenza.

Ermanno è riuscito, complice la crisi, a trasformare in mestiere la sua passione per le biciclette: dopo anni di onorata militanza come ambulante nei mercati antiquari, ora gira le piazze con i ricambi per le due ruote.
Ogni sabato la ciclofficina staziona alla Fiera di Sinigaglia: un’ottima notizia per i sempre più numerosi (e coraggiosi) ciclisti milanesi. Durante il resto della settimana, la trovate in giro per i mercati di Monza e dintorni.

Oltre a riparazioni e manutenzione, da Ermanno si possono acquistare pezzi di ricambio (dai più economici agli accessori per veri appassionati) e biciclette usate in ottimo stato (rigorosamente NON RUBATE).
So che c’è un po’ di diffidenza sull’argomento data la nomea di questo mercato, ma le bici di Ermanno sono tutte certificate: hanno, cioè, una sorta di carta di identità a firma del precedente proprietario che ne dichiara la provenienza. Provare per credere!

Ciclofficicina Mobile
Ermanno
Tel. 339 5716996
Sabato a Milano alla Fiera di Sinigaglia (www.fieradisinigaglia.it)
Giovedì a Monza in Piazza Mazzini
Visite a domicilio su richiesta per riparazioni collettive (no, non viene a casa vostra se avete forato una gomma…ma se nel vostro cortile giacciono da tempo relitti inerti di bici scassate forse potete organizzarvi per una chiamata condominiale)

Immagine 1

Immagine 4

Immagine 5

2014-01-25 16.21.21

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...