Cibi dal mondo da Kathay Food

Immagine
Immagine 1

Secondo Jules Verne per fare il giro del mondo ci volevano 80 giorni, da Kathay Food basta un pomeriggio, anche se rischierete di volerci passare intere giornate…
Se siete alla ricerca di un cibo esotico il posto migliore è senza dubbio questo supermarket nel cuore di Chinatown, emporio di sapori, aromi e colori di altri mondi: frutta, verdura esotica, cibi, spezie e liquori che provengono da Cina, Giappone, Indonesia, Thailandia, India, Sri Lanka, Filippine, ma anche dall’America Latina.
Qui si riforniscono i membri delle numerosissime comunità straniere residenti a Milano e i prezzi sono davvero convenienti. Qualche esempio? Confezioni da 1 kg di curcuma, curry e garam masala dai 3,50 a 4,50 euro, olio di cocco da 2,50 e bacche goji (che promettono l’eterna giovinezza e si trovano in erboristeria a cifre da capogiro) a 4 euro al pacchetto.
Oltre al cibo, c’è una vasta scelta di oggetti per la casa come teiere in ghisa, Wok, cestelli di bambù per la cottura a vapore, bacchette e pentole in terracotta, piatti e tazze in ceramica. Chi va in questi giorni può ancora approfittare degli sconti.

Informazioni:
Kathay Food
Via Rosmini, 11
20154 Milano
http://www.kathay.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...