Mi Ami?

zerocalcare-mi-ami-patty-pravo-concerto

Questo weekend c’è il MI AMI? Allora è arrivata l’estate!
Giunto alla nona edizione, il Festival della Musica Bella e dei Baci prende il via oggi al Circolo Magnolia.

Selton, Amari, Dargen D’Amico, Giardini di Mirò…sono 60 gli artisti che si alterneranno sui tre palchi della manifestazione. Non potevano mancare i Linea 77 (mi raccomando, come direbbero Elio e le Storie Tese: “cantate uno alla volta che nessuno ci rimette”), ma è Patty Pravo la vera regina del festival: si esibirà domenica 9 per celebrare qui i 40 anni di Pazza idea.

Non solo musica in questa tre giorni, ma anche fumetto e illustrazione con MI FAI, la sezione dedicata a performance libere di live drawing e painting, che quest’anno ha come special guest Zerocalcare.

Il biglietto giornaliero costa 12 euro, 30 se fate in loco l’abbonamento per i tre giorni (andateci pure con i pupi: bambini al di sotto dei 12 anni non pagano!).
Le navette per il Magnolia sono gratuite e chi arriva in bici ha diritto a un drink in omaggio.

Per finire, lunedì 3 è la volta di MI PENSI con Agenzia X: reading teppisti e contest di inediti all’Arci Bellezza. Ingresso gratuito con tessera Arci.

Rispondi

