Dalla guida al blog

È possibile risparmiare a Milano senza rinunciare a godersi la vita? Secondo me sì. Per questo ho scritto Milano non è cara, una guida corsara per far scoprire ai milanesi, di origine o di adozione, che in questa città si può vivere bene senza spendere una fortuna.

La sfida era riuscire a trasformare la dura necessità quotidiana in tante, ottime opportunità: risparmiare, ridurre l’impatto ambientale e, allo stesso tempo, divertirsi, coltivare interessi e dedicarsi alle proprie passioni senza rinunce. Quindi mi sono informata, ho chiesto in giro, mi sono fatta un’opinione e ho raccolto più di 500 indirizzi, idee e consigli per vivere al meglio, spendendo meno. La guida è un punto di partenza per esplorare la città da un altro punto di vista, dando qualche suggerimento su cosa questa città ha da offrire, senza trascurare il suo lato inatteso, resistente e irregolare.

Con il blog si apre un nuovo capitolo di questa avventura: per scoprire l’altra Milano, quella che coniuga qualità della vita e prezzi accessibili, c’è bisogno di voi. Questo è uno spazio per condividere esperienze sulla galassia del risparmio, indirizzi segreti e i trucchi per il (soprav)vivere quotidiano. Perché Milano è come noi. Ricca dentro, e meravigliosamente low cost.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...